Arriva l’estate, spazio ai costumi da bagno interi

costumi da bagno estate 2013La prova costume è decisamente un momento critico per tutte le donne, ma con i modelli interi di quest’anno il problema si può ovviare, grazie ai tessuti e alle fantasie presenti negli stessi.

Vedremo molte geometrie, come gli oblò che lasciano scoperti i fianchi o profonde scollature a V che arrivano fin quasi all´ombelico, classici e sexy al tempo stesso.

Anche gli inserti in pizzo contribuiscono a rendere i costumi interi più glamour, mentre le donne più trendy potranno scegliere i modelli arricchiti con borchie metalliche o in plastica lucida.

Le spalline non son più di moda, oramai quasi tutti i costumi da bagno interi, le hanno abbandonate per far spazio a disegni geometrici, strass, colori e particolari che mettono in risalto la figura femminile e l’abbronzatura. Capi che possono essere facilmente riutilizzati indossando sotto di essi una gonna, un paio di sandali alla schiava e un panama, ed ecco l’abbigliamento adeguato per un aperitivo in spiaggia o per uno shopping post-abbronzatura.

costumi da bagno h e m

Da Gucci a Kenzo, passando per la Yamamay, fino ad arrivare al La Perla, già nelle sfilate di Primavera si respirava aria d’estate grazie ai favolosi modelli proposti dove trionfava il colore e allo stesso tempo veniva proposta l’eleganza di un nero che non sarà mai fuori moda.

Se il total color non vi soddisfa, potete optare per le fantasie, che quest´anno si basano su fiori oppure su righe (verticali, orizzontali, zebrate o disegni optical) ideali per poter soddisfare pienamente ogni età e soprattutto ogni evento al quale dovete partecipare, sia sulla spiaggia che in qualche locale.

costumi da bagno senza spalline estate 2013La sartoria Le Femme, da anni caratterizzata dalla creazione di abiti su misura, si è specializzata quest’anno proprio nei costumi da bagno interi. Le Femme è la vostra sartoria online che creerà, insieme a voi e passo dopo passo, il vostro esclusivo costume da bagno intero su misura.

Messo il tag:, , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: