La sartoria Le Femme partecipa alla “Grotta dei Desideri”, 1-4 agosto 2013

la grotta dei desideri lefemmeL’Associazione culturale CP Produzioni, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Provincia di Cosenza, dell’Assessorato al Turismo del Comune di Amantea, ha promulgato il bando di partecipazione alla nona edizione della GROTTA DEI DESIDERI, l’evento di arte, moda e cultura che si svolge nel suggestivo parco della Grotta di Amantea ed è considerato evento d’eccellenza dalla Camera della Moda regionale. L’evento è realizzato con il supporto dello studio di comunicazione Emmedia (http://www.emmediaonline.com), dell’agenzia Agc Agency (http://www.agcagency.it) e del blog Modi di Moda (http://modidimoda-mapi.blogspot.it).

Offre ai giovani fashion designer l’importante opportunità di farsi strada nel mondo della moda. L’obiettivo che si pone ad essi è quello di valorizzare e promuovere il loro talento, rendendolo finalmente visibile al grande pubblico dopo anni di studio su disegni e bozzetti.

La sartoria Le Femme, grazie alla grande bravura e poliedricità dei suoi capi è riuscita a passare le selezioni e farà parte della chermesse. La creazione di abiti da cerimonia, la produzione di abiti su misura, il confezionamento di abiti personalizzati sono i punti forti di LeFemme!

I partecipanti al concorso de “La Grotta dei Desideri” infatti possono scatenare la propria creatività e espressività senza confini nè temi fissi da seguire. La presentazione degli abiti non è soggetta quindi ad alcun vincolo.

La Grotta dei Desideri si svolgerà sul litorale tirrenico cosentino e durerà quattro giorni: dall’1 al 4 agosto prossimi.

Buona fortuna a Le Femme!

Messo il tag:, , , , , ,

One thought on “La sartoria Le Femme partecipa alla “Grotta dei Desideri”, 1-4 agosto 2013

  1. […] la serata d’Anteprima è partita, il 1° agosto, la nona edizione della “La Grotta dei Desideri“, l’evento televisivo di arte, cultura, moda e spettacolo che anche quest’anno ha aperto […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: