Sartoria Le Femme: le tendenze invernali

L’abbigliamento di questi mesi pre-natalizi sarà tutt’altro tranne che easy. Uno stile glam rock sia in passerella che nella vita di tutti i giorni, per una donna sicura di sé.

FRANGETTA

I nuovi smokey eyes, per esempio, non saranno solo sui toni del nero, spazio ai colori caldi come il prugna ed il bordeaux dalle “texture” satinate con un viso nude e naturale.

Per quanto riguarda i capelli ritornerà la frangetta, un must degli anni ’60. Spessa ma leggermente frastagliata per mettere in risalto lo sguardo.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Partecipa al contest “Dark Lady” di Le Femme 😉

Per farla diventare ancora più seducente si può decidere di movimentarla con effetti di colore e giochi di luce. Le unghie dovranno essere ovali e di lunghezza naturale, come insegna Moschino. Gli smalti abbandonano i colori strong dell’estate puntando sul nude, bordeaux e mauve.

Labbra scure in contrasto con l’incarnato chiaro, un color vinaccia adatto anche alle tonalità olivastre, fantastica tonalità invernale.

Per gli occhi possiamo rivolgerci a Galliano che durante le sue ultime passerelle ha utilizzato sugli occhi delle modelle brillantini ed ombretti shimmer, maxi sopracciglia, tipico sguardo da gatta, ideale per una serata nella quale si vuole stupire!

Se non sapete cosa indossare per il prossimo inverno o avete bisogno di ulteriori consigli, la Sartoria Le Femme può trovare il vostro stile insieme a voi. E’ una sartoria specializzata nella realizzazione di abiti su misura per qualsiasi occasione.

Partecipa al contest “Dark Lady” di Le Femme 😉

Messo il tag:, , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: