Gipsy Couture

gipsy coutureAbiti particolari che vincono le sovrapposizioni di stampe e contrasti cromatici. Un unione tra diversi stili come il broccato, l’animalier ed i fiori che spesso e volentieri si sposano con lo style tartan, tra macro gioielli e accessori vintage.

Una vera e propria versione bohemienne rivisitata e riaccolta in questo 2013.
Uno stile che unifica varie stampe e vari tessuti, adeguati ad ogni tipo di fisico e ad ogni tipo di occasione. Il segreto è mischiare gli stili rappresentatavi della Gispy Couture e cercare di trovare il vostro outfit favorevole.

Questa presentazione richiede JavaScript.

La semplicità clean e architettonica degli anni 60 contrapposta a un decorativismo estremo, quasi arabeggiante. E poi sperimentazione e contaminazione di mondi differenti, mantenendo ferma la classe di ogni capo (che si può personalizzare tranquillamente).

Le differenziazioni avvengono appunto nei materiali. Un cappottino con inserti in e ricamata di boule di pelle corallo oppure il pull di perline di cristallo degradé, dal beige al cacao o ancora il mantello dalle lunghe frange e il poncho notturno dai sottili filamenti di cuoio dark. Fantastica la pelle intrecciata con delle T-shirt dalle architetture rigide. E se il pizzo delicato compare solo nelle velature di schiene, ornate con motivi in rilievo a effetto spina dorsale, pavé scintillanti di jais creano tute che inglobano le scarpe (tassativamente con il tacco).

Create il vostro stile con la sartoria Le Femme !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: